Crea sito

Cosa posso mangiare? Le fragole mi fanno male? Sono intollerante a qualcosa? Ora che sei Zombie non ti devi più preoccupare! Il tuo unico impulso sarà quello di mangiare più carne possibile.

In molti pensano che il piatto preferito dai Non-Morti sia il cervello. Si è vero è sicuramente una parte molto prelibata, gustosa, morbida,grassa....mhhhhh.... Ma non c'è solo quello! Gli zombie non buttano via mai  niente e mangiano sia umani (i nostri preferiti) sia gli animali. Anche se quest'ultimi vengono divorati solo in caso di necessità.

La maggior parte del tempo utilizzato dagli Zombie è nella ricerca di cibo, quindi c'è poco spazio per il divertimento. Ma non ti preoccupare, se hai voglia di scatenarti, ci sono posti adatti:

LA MANGIATOIA DI FRANK: qua potrai sbranarti un umano, ma la parte divertente è che lo dovrai fare all'interno di una bacinella d'acqua senza usare le mani.

FORMULA Z: una corsa pazza a piedi nei più importanti circuiti del mondo, sarai tu lo zombie più veloce?

BAR E LOCALI: Non si sa bene il perchè, ma spesso agli Zombie rimane l'impulso di bere birra. Per questo motivo sono stai aperti molti locali dove incontrare i vecchi amici e bere tutti insieme un bel boccale di birra e perche no uno stinco di umano

STRIP TEASE: Se non avete perso la fame di gnocca, allora questo è il posto giusto per voi. Non ci sono grosse differenze con lo strip tease umano, solo che difficilmente avrete un erezione, visto che, se non vi ricordate bene, il sangue non circola più nel vostro corpo...

FILM E SPETTACOLI: Anche gli Zombie si vogliono rilassare alla sera con un bel filmone, e per questo che sono stati creati dei remake dei film più famosi: Toy Story,Indiana Jones,Bambi,ecc

MUSEI E MOSTRE: Gli Zombie senza cervello? Solo una stupida leggenda. Per la gente che vuole ancora acculturarsi, ecco dei bellissimi musei e anche mostre con i quadri più famosi. Ovviamente con soggetti i nostri fratelli non-morti.

SFILATE DI MODA: Se sei ancora una persona vanitosa, ti consigliamo allora di fare un salto, al Zombie&Gabbana Center, dove ci sono ogni giorno sfilate di tutti i tipi!